Home Comunicati Stampa Il 150 Lison Classico Docg riconfermato un vino ” Quattro Viti ”...

Il 150 Lison Classico Docg riconfermato un vino ” Quattro Viti ” dall’Ais

L’AIS include ancora una volta il Lison DOCG di Borgo Stajnbech tra i migliori vini della sua gita “Vitae” e tra le più interessanti creazioni enologiche d’Italia.

 _MG_4370

Borgo Stajnbech ha il piacere di annunciare che il suo 150 Lison Classico DOCG è stato nuovamente insignito delle Quattro Viti AIS, massima attestazione di qualità conferita dall’Associazione Italiana Sommelier.

Le Quattro Viti sono la più alta certificazione di eccellenza attribuita dall’autorevole associazione di sommelier e vengono assegnate ai vini italiani presenti sulla guida ufficiale AIS “Vitae” che si sono distinti per la loro qualità.

L’edizione 2017, come quella del 2016, vedrà quindi il fiore all’occhiello della cantina di Pramaggiore nominato tra le più significative espressioni dell’enologia italiana: un risultato importante e un motivo di orgoglio per i titolari Adriana Marinatto e Giuliano Valent, che affermano:

“Speriamo che questo nuovo riconoscimento possa contribuire a far conoscere ad un numero sempre maggiore di amanti del buon vino il tesoro “nascosto” del nostro territorio”.

L’evento di presentazione della guida “Vitae” è previsto alla Diamond Tower di Milano per il prossimo 29 ottobre.

Oltre alle 4 Viti AIS, quest’anno il 150 Lison Classico DOCG è stato decorato anche con un altro importantissimo titolo: una medaglia d’oro al Berliner Wine Trophy, concorso internazionale di comprovata autorevolezza.

 

 

 

 

 

 

 

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.