Home Curiosità In Giappone, terme a base di vino e relax

In Giappone, terme a base di vino e relax

La spa più strana del mondo per il popolo più stressato

 

 

I Giapponesi ci hanno preso gusto a lanciare mode che spopolano nella terra del sushi e non solo. Dopo i capelli a forma di pomodoro, la mania di leccare le maniglie delle porte e quella ancora più incomprensibile di mettere una ciambella in testa, eccone un’altra.

 

DAL GIAPPONE IL ‘TOMATO HAIR STYLE’

 

A Hakone, infatti, esiste la spa più stramba, originale e alcolica del Pianeta: fiumi di Beaujolais Nouveau, il vino più popolare del Giappone, scorrono nelle ampie vasche di queste affollatissime terme e uomini e donne vi si riversano per trascorrere momenti spensierati insieme. Giapponesi, popolo di lavoratori stressati…finalmente hanno trovato il modo giusto per divertirsi!

 

Una bottiglia di vino gigantesca alle spalle degli avventori rende l’ambientazione ancora più tipica, ma chi volesse provare la gioia di essere immerso nel saké, nel caffè o ancora nel tè, non ha che da chiederlo. A Kowakien Yunessun si possono infatti trovare piscine a tema davvero per tutti i gusti.

 

( Fonte www.funweek.it )

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.