Home Comunicati Stampa Alberto Fiorini è il nuovo Presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia...

Alberto Fiorini è il nuovo Presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna

Comunicato Stampa n.1/2014

Alberto Fiorini è il nuovo Presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna

 

Alberto Fiorini di Podere Fiorini e Torre dei Nanni, modenese, è il nuovo Presidente del Movimento Turismo del Vino Emilia Romagna nominato dopo Francesco Lambertini, Tenuta Bonzara; quest’ultimo ha guidato l’associazione con grande dedizione, per due mandati

consecutivi.

La decisione è stata presa dal Consiglio di amministrazione riunitosi mercoledì 19 febbraio alla cantina Palazzona di Maggio a Ozzano dell’Emilia (Bo) che all’unanimità ha votato per il passaggio del mandato da Lambertini a Fiorini.

Alberto Fiorini ha presentato un programma di attività per il triennio volto a creare iniziative e visibilità per le cantine associate che non sia focalizzato solo su Cantine Aperte. L’idea centrale è quello di creare interesse verso le cantine tutto l’anno con la ricerca di collaborazioni e sinergie con istituzioni, privati ed altre associazioni.

Queste le parole del nuovo Presidente ‘Mi occupo della conduzione delle due cantine familiari e credo fortemente nelle potenzialità offerte dal turismo enogastronomi come fulcro per creare opportunità di crescita e non solo, per tutte le cantine e per i ristoranti, attività artigianali sul territorio regionale. Cercherò di svolgere questo mio mandato con pieno spirito associativo di apertura verso il nuovo e incentrato su collaborazione e partnership con chi vorrà, con entusiasmo, credere in questa associazione’.

Ufficio Stampa e Segreteria Organizzativa

MOVIMENTO TURISMO DEL VINO EMILIA ROMAGNA

Raffaella Melotti – mobile: +39 3209533124

www.mtvemiliaromagna.it – info@mtvemiliaromagna.it

http://www.facebook.com/MTVEmiliaRomagna