I Consorzi Tutela Formaggio Asiago, Mozzarella di Bufala Campana e Parmigiano-Reggiano rinnovano lappuntamento annuale dedicato agli alimentaristi
e addetti alla grande distribuzione di tutta Italia
Vicenza, 19 novembre 2009
Tornano le Giornate Professionali dei Formaggi DOP organizzate dai Consorzi Tutela Formaggio Asiago, Parmigiano-Reggiano e Mozzarella di Bufala Campana per il perfezionamento professionale degli alimentaristi e addetti alla vendita dei formaggi.
Liniziativa tocca questanno tre citt: Roma gioved 19 novembre, Milano luned 23 novembre e Napoli gioved 26 novembre.
Le Giornate Professionali sono diventate un appuntamento sempre pi importante per gli alimentaristi ed i banconieri, che trovano in questo momento di approfondimento annuale unopportunit per ampliare il proprio bagaglio di conoscenze ed imparare ad indirizzare i clienti verso lacquisto di formaggi di qualit.
Durante gli incontri, che si sviluppano tra momenti teorici e pratici, si parler delle tecniche di lavorazione del formaggio, delle normative nel campo dei formaggi DOP, delle zone di produzione, dei valori nutrizionali dei formaggi e dei principi della degustazione. Alla fine del corso gli operatori presenti riceveranno il diploma di partecipazione rilasciato dai Consorzi di Tutela.
Liscrizione alliniziativa gratuita, ma a numero chiuso.
Per le iscrizioni rivolgersi a: Studio Cattaneo srl
Tel. 0444/320087 Fax 0444/327507 [email protected] – Numero verde 800-822181
Per ulteriori informazioni www.asiagocheese.it
Alpe Comunicazione – Agenzia di Stampa in Vicenza
Alberto Pertile – viale Mercato Nuovo, 11 – 36100 Vicenza VI
Tel. ( 39) 0444 1835290 – Fax ( 39) 0444 1830366 – Cell. ( 39) 328 3511 468
skype alpecom – [email protected]
– Associato Cervelli Riuniti.

















