Home Comunicati Stampa Baglio del Cristo di Campobello anche quest’anno sarà partner di Convivio

Baglio del Cristo di Campobello anche quest’anno sarà partner di Convivio

La più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS). L’azienda sarà infatti presente, per la terza volta consecutiva, alla XII edizione di Convivio, in programma a Milano, dal 13 al 17 Giugno presso la Fiera di Milano

 

Convivio è sostenuto dalle firme più importanti del mondo della moda, del beauty e dell’arte (quest’anno anche con uno stand “Fine Art – Cheap Art”, con pezzi di design d’autore), uniti nella più grande manifestazione benefica italiana. I prodotti donati ad ANLAIDS da queste grandi firme, grazie al supporto degli oltre 800 Volontari che per l’occasione diventano “commessi”, verranno venduti durante la Mostra Mercato al prezzo “convivio”, scontati del 50%.

 

Per la serata inaugurale di Convivio, prevista per il 12 giugno, sarà organizzato il tradizionale Dinner Gala a inviti, che vedrà, oltre agli stilisti, una nutrita partecipazione di rappresentanti dell’imprenditoria, del mondo dello spettacolo e della cultura. La cena di Gala prevede circa 100 tavoli a pagamento personalizzati a piacimento da ogni brand. Le maison e le aziende che hanno acquistato un tavolo, infatti, avranno l’occasione di trasformarlo in un pezzo unico di interior design. La cena, accompagnata dai vini del Baglio del Cristo di Campobello (Lalùci Grillo DOC Sicilia e C’D’C’ Cristo di Campobello Rosso) e il cui ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza, diventerà una mostra nella mostra. Il tema della serata sarà il fantasy: da Walt Disney a Murakami, un viaggio tra personaggi fantastici e giardini incantati e luoghi inverosimili per vivere un’avventura sorprendente.

 

Convivio nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che è riuscito, per la prima volta, a unire il mondo della moda coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti: Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Missoni, Moschino, Fendi, Trussardi, Blumarine, Roberto Cavalli,Enrico Coveri, etc.

 

Uno straordinario evento di solidarietà che si ripete ogni due anni con rinnovato entusiasmo e generosità.

Un altro esempio di come l’enologia italiana si impegni nel sociale!

 

 

 

 

 

 

BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO

Contrada Favarotta S.S. 123 Km 19 + 200

92023 Campobello di Licata (AG)

Tel. +39 0922 877709 / +39 0922 883214

Fax +39 0922 883788

 

mail@cristodicampobello.it

www.cristodicampobello.it