Home Comunicati Stampa Berlino, Febbraio 2015: Provinco è stata premiata per il quarto anno consecutivo...

Berlino, Febbraio 2015: Provinco è stata premiata per il quarto anno consecutivo come BEST ITALIAN PRODUCER

Nel corso dell’ultima competizione del Berliner Wein Trophy, 5.000 vini provenienti da tutto il mondo sono stati degustati e valutati da una commissione internazionale.

 

I vini di Provinco hanno ottenuto 10 MEDAGLIE D’ORO e 5 MEDAGLIE D’ARGENTO. Il Berliner Wein Trophy è uno dei più importanti concorsi enologici internazionali, svolto secondo le regole e il controllo dell’OIV (International Organisation of Vine and Wine).

 

A proposito di questo nuovo importante riconoscimento, l’amministratore delegato di Provinco Italia SpA ha dichiarato: “siamo particolarmente orgogliosi di questo risultato, che premia anni di intenso impegno per la ricerca della massima qualità per i nostri clienti. Un grazie a tutti i miei collaboratori, che hanno contribuito in maniera determinante a questo successo. E’ uno stimolo a continuare su questa strada sia per Provinco, che per tutto il gruppo Italian Wine Brands”.

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.