Home Comunicati Stampa Bisol e Affordable Art Fair premiano l’artista Diana Molé

Bisol e Affordable Art Fair premiano l’artista Diana Molé

Il 3 Marzo, durante la presentazione dell’€™Affordable Art Fair di Milano, Bisol e Affordable Art Fair hanno premiato il talento creativo che ha progettato la più suggestiva etichetta del Bisol Talento Spumante Metodo Classico, scegliendo la migliore tra le oltre 300 proposte in gara. Bisol, storica famiglia del Prosecco e del Cartizze, in collaborazione con Affordable Art Fair Milano, l’importante fiera internazionale per l’arte contemporanea sostenibile nel prezzo – sotto i 6mila euro – ha assegnato il premio Talento cerca Talento a Diana Molè che ha realizzato una creazione di design di grande impatto grafico che diventerà la nuova etichetta del pregiato spumante Bisol Talento Metodo Classico Brut.

 

Al concorso hanno partecipato con entusiasmo più di 300 artisti, che hanno inviato le loro proposte realizzate senza vincolo di tema e con tutti i mezzi espressivi. A comporre la giuria, presieduta da Gianluca Bisol (titolare di Bisol), famosi rappresentanti del mondo dell’arte e della comunicazione.

Al designer sono stati offerti – oltre ad una somma di mille euro – un soggiorno a Venissa e 12 bottiglie dell’esclusivo Bisol Talento Spumante Metodo Classico Brut con etichetta personalizzata. La cerimonia è stata coronata da un brindisi d’autore con i prestigiosi Cru Bisol.