Home Comunicati Stampa CioccolaTò Torino 2013

CioccolaTò Torino 2013

Dopo il successo dell’edizione 2012 la dolce kermesse torinese da appuntamento al prossimo autunno, dal 22 Novembre al 1° Dicembre, in due nuove location. Perchè chi lo fa… vi aspetta!

 

 

Dolcezza e cultura del Cibo degli Dei torneranno ad essere le protagoniste indiscusse della splendida Città di Torino con la nuova edizione di Cioccolatò, la manifestazione dedicata al cioccolato made in Italy ed internazionale, con un particolare focus sulle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera piemontese.

Organizzato dal Gruppo Gioform Unipersonale, CioccolaTò gode del patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, di UnionCamere Piemonte e della Camera di Commercio I.A.A. di Torino, oltre che delle principali associazioni di categoria.

L’edizione 2013 di CioccolaTò ha in serbo tante e golose sorprese, già a partire dalle date dell’evento: l’appuntamento con le tipicità piemontesi e quelle del panorama internazionale del cioccolato sarà infatti dal 22 Novembre al 1° Dicembre, all’inizio della prossima stagione invernale, in occasione di ponti e festività natalizie.

Il periodo dell’anno più affine al cioccolato accoglierà dunque visitatori, turisti e consumatori del cibo degli dei, in due dei più eleganti salotti della Città di Torino: saranno infatti Piazza San Carlo e Piazza Carlo Alberto ad ospitare la dolce kermesse, grazie ad iniziative ludico-didattiche per grandi e piccini, incontri con esperti del settore, degustazioni guidate gratuite, attività culturali e di animazione e tanto altro ancora.

Impossibile non partecipare al goloso appuntamento, perché chi lo fa… vi aspetta!: questo sarà infatti il claim della decima edizione di CioccolaTò, proprio a sottolineare l’imperdibile occasione di incontro tra l’artigianato dolciario, la sapiente tradizione piemontese e le tante realtà di stampo internazionale.

A rappresentare il tutto sarà un’immagine ufficiale ai limiti del surreale: un elegante maitre chocolatier con indosso un originale CiokoTime, che aspetta tutti i visitatori di CioccolaTò per diffondere saperi ed arte della lavorazione del cioccolato.

 

Cioccolatò a Torino dal 22 Novembre al 1 Dicembre 2013 in Piazza San Carlo e in Piazza Carlo Alberto… chi lo fa, vi aspetta!

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa CioccolaTò

ufficiostampa@cioccola-to.it , T. +39 075 5025888

Sofia Tiberi C. +39 389 2354104, +39 345 4495600