Home Concorsi CONCORSI ENOLOGICI Guida Viniplus 2018, produttori lombardi selezionati

Guida Viniplus 2018, produttori lombardi selezionati

Presentata Milano la nuova edizione della Guida Viniplus, il libro guida alle produzioni vitivinicole di qualità della Lombardia. Da quest’anno è consultabile anche on line con la nuova web app. Al Westin Palace presenti anche il governatore della Lombardia, Roberto Maroni, ed il vicepresidente Fabrizio Sala.

 

Si è tenuta a Milano, nelle accoglienti sale dell’Hotel Westin Palace, la presentazione ufficiale della Guida Viniplus di Lombardia, che con l’edizione 2018 arriva alla sua dodicesima pubblicazione.

produttori_viniplus_2018-1

E per illustrare le caratteristiche del nuovo lavoro, che ha visto all’opera il nutrito gruppo di Degustatori AIS della Lombardia, sono saliti sul palco ospiti di grande rilievo: Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, vicepresidente della Regione Lombardia, Antonello Maietta, presidente nazionale di AIS, Fiorenzo Detti, presidente di AIS Lombardia, Luigi Bortolotti, responsabile del progetto Degustatori AIS Lombardia, Sebastiano Baldinu, curatore della Guida Viniplus, Elio Ghisalberti, giornalista enogastronomico e Alfredo Zini, Presidente del Club Imprese Storiche.

 

 

 

 

 

 

( video presentazione edizione 2017 dello scorso anno )