Home News Il Brunello di Montalcino è il vino preferito dalla divina Sharon Stone

Il Brunello di Montalcino è il vino preferito dalla divina Sharon Stone

Il Brunello di Montalcino è il vino preferito dalla divina Sharon Stone


 


 


E stato il Brunello 2001 La Fortuna, il vino per il cin cin di Capodanno della diva di Basic Instinct. Sharon Stone ha infatti ordinato un quantitativo di circa 200 bottiglie di Brunello di Montalcino 2001 allazienda La Fortuna di Gioberto Zannoni. Il vino è stato consumato da Sharon Stone durante la cena di fine anno. Magari in compagnia di amici o forse proprio insieme a Christian Slater, interprete con la Stone del film Bobby, con la quale, secondo i ben informati, è nata una love story, e, come ha rivelato un amico dellattrice: sono felici insieme.


Giustificata la riservatezza del produttore di Brunello, che da un paio di anni è il fornitore della Stone, oltre che di altri vip e personaggi del mondo dello spettacolo italiani e internazionali. Sembra che lattrice abbia visitato personalmente la tenuta La Fortuna a Montalcino, in occasione di uno dei suoi viaggi in Italia per presentazioni di film o campagne promozionali.


Si tratta di un grande vino quello scelto dallincantevole Stone: il Brunello di Montalcino de La Fortuna risulta in testa alle classifiche delle varie guide del vino. Nellultima edizione della prestigiosa Vini dItalia del Gambero Rosso Slow Food Editore, il Brunello 2001 di Gioberto Zannoni, proprio quello preferito dalla star, ha conquistato 3 bicchieri ovvero il punteggio massimo, sottolineando che da anni lazienda presenta vini decisamente interessanti.


 


( Fonte Nove Firenze )