Home Comunicati Stampa Moet & Chandon Roger Federer: il party a New York per il...

Moet & Chandon Roger Federer: il party a New York per il 270 anniversario con Anna Wintour e Sinclar

Moët & Chandon ha celebrato a New York il 270° anniversario della Maison con un party unico, con ospite d’onore Roger Federer, icona globale e nuovo brand ambassador Moët & Chandon. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0

 

 

Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, ha celebrato a New York il 270° anniversario della Maison con un party unico, all’insegna dello stile. Un evento memorabile con ospite d’onore Roger Federer, icona globale e nuovo brand ambassador Moët & Chandon, per brindare allo champagne più amato al mondo che ha richiamato celebrities e stylemaker internazionali come la cantante Emeli Sandé, il DJ Bob Sinclar, Anna Wintour e Josh Lucas.

 

“Tribute to Success & Glamour dal 1743” ha svelato la più moderna campagna pubblicitaria della Maison con protagonista Roger Federer, scattata da Patrick Demarchelier.

 

Federer, annunciato nuovo Brand Ambassador della Maison a novembre 2012, rappresenta l’essenza di Moët & Chandon e della sua lunga storia di successo e glamour. La nuova campagna racchiude i valori di audacia, eleganza e generosità che hanno guidato la Maison attraverso i suoi 270 anni di storia.

 

“Siamo felici di essere qui a New York per festeggiare Il 270° anniversario di Moët & Chandon e celebrare il nostro Brand Ambassador Roger Federer per svelare con lui la nuova fantastica campagna pubblicitaria” ha dichiarato Stéphane Baschiera, Presidente e CEO Moët & Chandon. “Nel corso di 270 anni le parole ‘Moët & Chandon’ sono divenute sinonimo della più venerabile delle tradizioni, del più moderno dei piaceri e della più generosa selezione di Champagne per tutte le occasioni. Stasera brindiamo a tutti quelli che hanno contribuito a costruire questa formidabile leggenda attraverso I secoli”.

 

L’anniversario è stato una delle più grandi Celebration della Maison, con l’esclusiva performance di Emeli Sandé e la musica del DJ Bob Sinclair.

 

Nel corso dei suoi 270 anni Moët & Chandon ha contribuito a trasformare lo Champagne nell’icona internazionale di lusso e celebration che è oggi. Creata nel 1743 da Claude Moët, mercante di vino di successo, la Maison è stata fondata sulla ricerca dell’eccellenza e nasce da una tradizione di audacia, eleganza e generosità. Oggi Moët & Chandon condivide la magia dello champagne con il mondo, una missione che lo vede protagonista dai red carpet del cinema internazionale, al podio dei vincitori delle competizioni sportive, e in tutte le celebration più glamour del mondo.

 

( Fonte styleandfashion.blogosfere.it )