Per l’ azienda Le Carline doppia medaglia d’argento a Biodivino 2011


 


Giunge all8^ edizione la Rassegna Biodivino dedicata ai vini biologici e biodinamici, organizzata dallAssociazione Citt del Bio, ed anche questanno i vini Le Carline salgono sul podio.


Il nostro Carline Rosso IGT Veneto Orientale 2007 ed il Dogale vino passito IGT Veneto Orientale, si sono infatti aggiudicati lambita medaglia dargento.


Ottenere un doppio riconoscimento in questo concorso particolarmente gratificante, dato che la rassegna si propone di valorizzare i vini bio, ottenuti con uve coltivate con i metodi di Agricoltura Biologica. Lintento del concorso si sposa dunque perfettamente con la nostra filosofia aziendale, che mira a far conoscere la qualit organolettica dei nostri vini, frutto della tradizione del nostro territorio.


Le valutazioni degli oltre 300 vini iscritti sono state effettuate da apposite commissioni internazionali composte da enologi, enotecnica, assaggiatori, sommelier e giornalisti del settore enogastronomico.


CARLINE ROSSO IGT VENETO ORIENTALE 2007


Porta il nome della nostra azienda questo eccellente rosso, elegante e raffinato, di grande personalit nei profumi di peperone, spezie e caff ed ispirato ai grandi vini da meditazione.


carline rosso IGT veneto orientale



DOGALE PASSITO IGT VENETO ORIENTALE


Il nome e limmagine in etichetta di questo vino da dessert di grande finezza, rimandano ai dogi e a Venezia, terra darte e cultura. Un passito di verduzzo che regala sensazioni calde ed avvolgenti e che seduce per le sue note vanigliate, dolci e pepate.


dogale IGT Veneto Orientale vino passito