Riolo Wine, 150 vini alla Rocca

 

 


Una serata all’insegna del buon vino quella organizzata per lunedì 31 agosto presso la Rocca di Riolo Terme

 

Riolo Terme. Nella cornice della Rocca Sforzesca di Riolo Terme il 31 agosto le Cantine Antica Grotta, il Torrino wine & bar di Riolo Terme, e la Bottega dei Portici di Palazzuolo sul Senio presentano Riolo Wine. Una iniziativa enogastronomica durante la quale sarà possibile degustare oltre 150 vini del territorio locale e nazionale, di 70 cantine presentate dalle tre enoteche, accompagnati da varie gastronomie tosco/romagnole.
Levento patrocinato dal Comune di Riolo Terme avrà inizio alle ore 19.00, biglietto di ingresso unico 35 euro, comprendente sacca e calice di vino per degustazione, con visita allinterno della Rocca di Riolo e al Museo del Paesaggio e dellAppennino Faentino. E necessaria la prenotazione.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per info e prenotazioni 055 8046580 / 349 4593365 

 

( Fonte Sabatoseraonline )

 

Annotazioni di Winetaste

Mi sembra che 35 euro siano un po troppi per 150 vini in degustazione, quando generalmente in degustazioni simili od anche con piu’ vini blasonati il prezzo è fissato a 10/15 euro al massimo.

Roberto Gatti