Home Curiosità Same Deutz-Fahr fa il suo ingresso con Grégoire nei vigneti cinesi

Same Deutz-Fahr fa il suo ingresso con Grégoire nei vigneti cinesi

Nel gennaio di quest’anno Same Deutz-Fahr ha venduto la sua prima vendemmiatrice e due atomizzatori in Cina.

 

La vendemmiatrice, una Grégoire modello G7, e i due Powerflows (un VTE e un VTD) sono stati acquistati da un’importante azienda cinese che coltiva più di 20.000 ettari di vigneti. Com’è noto, Grégoire, uno dei leader globali nel settore dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di macchine per la raccolta di uva e olive nonché di nebulizzatori per vigneti, è stata acquisita dal gruppo di Treviglio nell’autunno 2011.

 

Il modello G7 di Grégoire ben si presta all’utilizzo nelle vigne dell’azienda cinese che ha effettuato l’acquisto, grazie ad un motore da 144 cavalli e ad una nuova sospensione della testata di raccolta che si adatta in modo ottimale ad ogni tipo di filare, a cui si aggiunge la riconosciuta affidabilità in ogni situazione di lavoro. A loro volta i Powerflows di Grégoire, grazie alle efficienti performance di nebulizzazione, garantiranno il miglioramento dei trattamenti in vigna e, allo stesso tempo, la riduzione dei costi di esercizio e dell’impatto ambientale.

 

«Sono molto soddisfatto di questo successo e spero che sia il primo di una lunga serie in questo mercato di grande importanza per Same Deutz-Fahr», ha commentato Patrick Verheecke, amministratore delegato di Grégoire e di SDF Francia.

 

( Fonte www.meccagri.it )

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.