Home Comunicati Stampa Si chiama Vitae la nuova rivista dell’Associazione Italiana Sommelier

Si chiama Vitae la nuova rivista dell’Associazione Italiana Sommelier

Speciale Vinitaly

 

 

Eccola la copertina della nuova rivista dell’Associazione Italiana Sommelier, al Vinitaly nel corso di un’apposita conferenza stampa è stata svelata la tanto attesa nascita editoriale, accattivante sia dal punto di vista grafico che di contenuti. ll Presidente Antonello Maietta ha illustrato agli intervenuti il lavoro che ha portato alla nascita di “Vitae”,

 

si chiama così il nuovo magazine trimestrale nella quale capeggia in copertina un pedone, il classico pezzo degli scacchi. Antonello Maietta: “La prima copertina è frutto di una deduzione, abbiamo immaginato il mondo del vino come una scacchiera, abbiamo pensato che i sommelier siano i pezzi più piccoli, però pezzi fondamentali, hanno quasi 50 anni di vita è svolgono un ruolo importante ed anche con questa rivista apportiamo qualcosa al mondo del vino.

 

 

 

Il formato e la grafica danno sicuramente autorevolezza, Davide Garofalo è il direttore creativo dell’intero progetto, ma soprattutto i contenuti, che saranno sempre più ricchi ed approfonditi” La nuova rivista sarà presto in distribuzione a tutti i sommelier italiani.

 

 

( Fonte Luigi Salvo / Giornalevinocibo )