“Messaggi in bottiglia”: la voglia di condividere e degustare vino insieme a Ca’ Lustra
DOVE
Ca’ Lustra
Via San Pietro 50
Cinto Euganeo
Torna l’appuntamento con “Messaggi in Bottiglia Summer Edition”, la “degustazione libera” tra appassionati, amici e colleghi.
Si tratta di un’occasione di confronto informale in cui ognuno porta una bottiglia da stappare in condivisione. Non c’è un tema: potete portare un vino che vi ha colpiti e che volete far conoscere ad altri, un vitigno particolare, una metodologia di produzione o una zona di provenienza che vi hanno sorpreso. Vini fermi o spumanti, bianchi, rossi, rosati o dolci, vi chiediamo di portare la bottiglia già in temperatura.
Allestiremo un banco d’assaggio per la mescita e potrete assaggiare tutti i vini che ciascuno di noi porterà. A vostra discrezione la scelta di coprire la bottiglia o lasciarla scoperta fin da subito per mostrarne il contenuto.
Seduti sui tavolini sul piazzale potrete godere della tranquillità dei Colli Euganei in una sera di fine estate, scambiando la vostra opinione con gli altri partecipanti. L’intento è quello di creare confronto in un clima conviviale.
Per chi lo vorrà, sarà possibile acquistare qualcosa da mangiare: piatti di salumi e formaggi e altre piccole sfiziosità.
Info utili
-
La degustazione si terrà in cantina venerdì 23 agosto dalle ore 20.
-
La partecipazione è gratuita, l’unico impegno è portare una bottiglia di vino a testa (già in temperatura).
-
I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Nel caso siate impossibilitati a partecipare, vi chiediamo gentilmente di annullare la vostra iscrizione per lasciare spazio ad altri partecipanti.
-
Le proposte food sono a parte.
-
L’evento si terrà anche in caso di maltempo.