Home Comunicati Stampa Vestas Hotels & Resorts di Lecce lancia i ‘Weekend del gusto’

Vestas Hotels & Resorts di Lecce lancia i ‘Weekend del gusto’

Niente di meglio che un weekend all’insegna dell’enogastronomia da trascorrere in un hotel di charme per scoprire il Salento più autentico.

 

 

Da qui l’idea del Weekend del gusto, nuovo pacchetto vacanza proposto dal Risorgimento Resort della catena Vestas Hotels & Resorts, dedicato ai palati più ricercati che amano visitare posti nuovi innanzitutto assaporando i piatti della tradizione. Una formula di vacanza “toccata e fuga”, una pausa invernale a Lecce e nel Salento dedicata agli appassionati della cucina gourmet.

 

Dal vino al cibo, ogni particolare sarà curato nel dettaglio per gli ospiti del Risorgimento Resort che sceglieranno il nuovo pacchetto, che riserva una cena speciale a Le Quattro Spezierie, l’esclusivo e suggestivo ristorante dell’hotel dove Cosimo Simmini, executive chef, stupisce per i suoi piatti inediti: un connubio perfetto e raffinato tra gli ingredienti di stagione e a chilometro zero e le tecniche culinarie più innovative.

 

Unico 5 stelle di lusso di Lecce, il Risorgimento Resort è situato nel pieno centro storico, da sempre “buen retiro” di artisti e ritrovo glamour della città. Una base ideale per una vacanza alla scoperta della capitale del Barocco e del Salento, tra le mete turistiche più ambite da visitare anche in inverno oltre che durante la bella stagione. 
www.risorgimentoresort.it