Home Comunicati Stampa Da Alexa a Wikipedia: tutte le novità per esplorare il Catalogo Inverno...

Da Alexa a Wikipedia: tutte le novità per esplorare il Catalogo Inverno Loison

DOLCIARIA A. LOISON SRL

SS. Pasubio, 6
36030 Costabissara (VI) – Italy

Tel: +39 0444 557844
Fax: +39 0444 557869
Email: loison@loison.com

 

 

RINNOVATO 2 VOLTE L’ANNO, SEGUENDO L’APPROCCIO DELLE CASE DI ALTA MODA CON LE LORO COLLEZIONI, IL CATALOGO INVERNO PRESENTA UN’ESPERIENZA IMMERSIVA PER SCOPRIRE IL DOLCE MONDO LOISON: DALLE VERSIONI CARTACEA E ONLINE DEL CATALOGO DI 175 PAGINE ALLE NOVITÀ 2023 CON LA SKILL ALEXA E WIKIPEDIA

 

 

UNA MONOGRAFIA DI 175 PAGINE CHE SI RINNOVA 2 VOLTE L’ANNO

Anche quest’anno Dario Loison vuole sorprendere i suoi appassionati per rendere il Natale 2023 ancora più speciale con il catalogo Inverno, composto da 175 pagine, e la sua vasta selezione di gusti e collezioni. Chiamarlo semplicemente catalogo non rende giustizia a un lavoro titanico che viene rinnovato due volte all’anno, in inverno e primavera, seguendo l’approccio delle case di alta moda con le loro collezioni. Questa periodicità permette di presentare costantemente nuove proposte all’avanguardia, in linea con le ultime tendenze e in grado di soddisfare le aspettative dei clienti. Proprio come nel mondo della moda, il rinnovo del catalogo rappresenta un’opportunità per presentare creazioni fresche e innovative non solo per i dolci festivi, ma anche per l’intera linea continuativa di prodotti Loison.

ESPERIENZA IMMERSIVA IN TUTTO IL DOLCE MONDO LOISON

 

Realizzato da Sonia Design con toni bordeaux che trasmettono un’atmosfera elegante, calda e sobria, il catalogo Inverno 2023 è un’opera intensa di novità che abbracciano ogni aspetto del mondo dolce di Loison a partire dalle 17 Collezioni di Natale suddivise in 4 linee (Top, Magnum, Pasticceria, Tuttigiorni), esplorando poi tutto il mondo dei costituito da Biscotti, Torte, Filoni, Venezia, Slice.
Disponibile in versione cartacea e online (papers.loison.com), nelle prime pagine vengono esplorate tematiche fondamentali come la meticolosa produzione artigianale e il processo di lenta lavorazione (ci vogliono 72 ore per realizzare un Panettone Loison) svelando i segreti delle eccellenze aromatiche e degli ingredienti pregiati utilizzati. Il catalogo mette in luce il continuo impegno di Loison verso la sostenibilità, iniziato già dal 2007, il Loison Museum, un affascinante luogo che custodisce l’eredità culturale e la tradizione dell’arte della panificazione e della pasticceria classica.

Inoltre, vengono presentati i rivoluzionari spazi digitali di Loison attivi sin dal 1996 (loison.cominsolitopanettone.combiscottiloison.commuseum.loison.compapers.loison.comshop.loison.com) simboli di innovazione nel mondo online, e la novità 2023: la Skill per Alexa, che offre un’esperienza completa e coinvolgente, e la pagina dedicata su Wikipedia.

NOVITÀ 2023: ESPLORA IL MONDO LOISON CON LA SKILL PER ALEXA E WIKIPEDIA

 

La skill Loison per Alexa rivela i segreti dietro la creazione dei prodotti, gli ingredienti di alta qualità selezionati e l’attenzione dedicata a ogni minimo dettaglio. Se si usa un dispositivo con schermo, si possono anche ammirare le foto dei dolci, degli ingredienti e del processo di produzione e anche le accurate confezioni firmate Sonia Design.

Al termine del “tour” la skill fornirà poi un codice sconto da utilizzare per l’acquisto diretto sullo shop su shop.loison.com
Il marchio Loison amplia la sua reputazione con la pagina dedicata all’azienda su Wikipedia. Qui sono documentate informazioni oggettive che testimoniano dal 1997 la storia, i premi e i riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni, oltre a una completa bibliografia delle pubblicazioni che citano e contribuiscono al valore Loison.

 

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.