|Translate Site: 
Home News I 100 MIGLIORI ACQUISTI DEL 2020 SECONDO WINE ENTHUSIAST

I 100 MIGLIORI ACQUISTI DEL 2020 SECONDO WINE ENTHUSIAST

Nonostante un mondo di incertezza costante – una pandemia globale , disordini sociali, tariffe aumentate e incendi – il pubblico dei bevitori di vino continua comunque a rendere prioritario avere le bottiglie sulle loro tavole. Detto questo, mentre il consumo di vino è in aumento, è chiaro che i consumatori stanno ancora guardando ciò che spendono per bottiglia.

 

Per fortuna, Wine Enthusiast è qui per assicurarti che i tuoi preziosi dollari vadano lontano. Ogni anno, mettiamo insieme la nostra lista dei 100 migliori acquisti per aiutarti e guidarti verso alcuni dei vini di più alta qualità sul mercato oggi. Per l’edizione del 2020, abbiamo setacciato oltre 1.500 vini che hanno guadagnato la nostra ambita designazione Best Buy , vini che costano $ 15 o meno e rientrano in uno specifico rapporto prezzo / punteggio.

Sebbene le tariffe possano aver aumentato i prezzi di alcuni imbottigliamenti provenienti da Francia, Germania e Spagna, in quelle regioni si può ancora trovare valore. In effetti, il nostro vino numero uno è un rosso Rioja di un’annata eccellente ampiamente disponibile nei negozi per circa $ 11.

L’elenco di quest’anno mostra selezioni da 16 paesi ed è pieno di alcune delle uve più famose al mondo come Cabernet Sauvignon , Pinot Noir , Chardonnay , Pinot Grigio e Sauvignon Blanc . Evidenzia anche molte varietà mature per la tua scoperta, come Bonarda dall’Argentina, Lemberger da Washington e Grüner Veltliner dall’Austria, insieme a tutta una serie di deliziose miscele.

 

I vini rossi, bianchi, frizzanti, rosati e persino da dessert sono tutti ben rappresentati e, con un prezzo medio di poco superiore a $ 13, questa lista è la guida definitiva al valore da gustare ora.

Fai clic qui per un PDF scaricabile dei nostri 100 migliori acquisti del 2020.

( Fonte Wine Enthusiast )

 

 

 

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.