Home News CON I VINI LA FORTEZZA RICEVI IN OMAGGIO LE MASCHERINE

CON I VINI LA FORTEZZA RICEVI IN OMAGGIO LE MASCHERINE

Era il 28 marzo us, quando pubblicavo su queste pagine, il comunicato in cui veniva portata a conoscenza dei lettori, l’iniziativa del titolare della Azienda vinicola La Fortezza di Torrecuso, proprietario anche di una seconda azienda di abbigliamento, il quale ha convertito la produzione per far fronte alla richiesta di mascherine antivirus, leggi qui !

 

 

Torrecuso, 16 aprile 2020 – Diamo coraggio all’Italia e agli italiani! Un messaggio di positività e di supporto arriva dalla cantina di Torrecuso (Bn) La Fortezza, grazie a un’altra attività che Enzo Rillo ha messo in campo, creando un interessante connubio: con l’acquisto dei vini tramite il canale ecommerce verranno date in omaggio le mascherine, oggi indispensabili per combattere il Coronavirus.

Un’iniziativa semplice ma efficace capace di garantire la qualità della produzione della cantina campana dando una mano concreta a tutti coloro che sceglieranno di bere i vini La Fortezza! Un sorso di sicurezza… Un segnale forte che va a sottolineare come, nonostante il periodo complesso, la voglia di fare resti sempre alta, sfruttando al meglio le proprie competenze e unendo le forze.

 

La procedura è semplice, collegandosi al canale di vendita on-line, in base al vino scelto tra Falanghina, Aglianico, Fiano, Greco e Spumante, si avrà in omaggio un quantitativo differente di mascherine. Tutti i vini sono scontati del 30%, la spedizione è gratuita e in riferimento alla tipologia selezionata arriveranno a casa le mascherine. 

Per la precisione: con l’acquisto di una bottiglia tra le Doc le mascherine in omaggio saranno dueper gli Igt una mascherina a bottigliaper la Riserva Docg tre mascherine a bottigliaL’opzione è valida anche per la liquoristica che prevede sempre tre mascherine in omaggio per ogni bottiglia acquistata.

 

Sicuri nella ripresa e consapevoli del grande lavoro che ci sarà da fare, torneremo ad alzare i calici e brindare assieme!

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.