Home Arrabbiature Camera, spese folli per cibo e prosecco

Camera, spese folli per cibo e prosecco

Ci risiamo! In un periodo in cui l’Italia intera cerca di fare dei sacrifici per poter arrivare dignitosamente alla fine del emse, ecco che in queste ore arrivano dei nuovi, salatissimi conti, direttamente dalle aule della Camera, che sono state riportate dal quotidiano Libero.

 

 

Ebbene, rispetto al primo semestre della gestione della Camera tragata Gianfranco Fini, le spese, con la gestione Boldrini sono aumentate di diversi milioni di euro.

 

In particolare è emerso che sono aumentate nettamente le spese per il cibo e per l’acquisto di prosecco e liquori in generale., quasi come se ci fosse qualcosa da festeggiare in Camera.

 

Insomma, i buoni propositi di cui si parlava la Boldrini qualche mese fa non sono stati (ancora) messi in atto e le tasche degli Italiani continuano a piangere, ma non quelle dei nostri signori politici.

In generale sono sati spesi 2,5 milioni in più per cibo e vino, ancora più strano però è notare come la spesa per la benzina sia triplicata a fronte di un taglio delle auto blu e dei servizi di noleggio. E allora perchè ci sono questi aumenti? Perhè queste spese folli? Attendiamo risposte da parte dei nostri politici!

 

( Fonte www.migliorblog.it )

 

P.S. ) Vorrei poter commentare, ma lascio a Voi lettori ogni considerazione

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.