Home Curiosità Basterà un biscotto per raggirare l’alcool test?

Basterà un biscotto per raggirare l’alcool test?

Dopo una ricca cena accompagnata da ottimo vino forse non si richiederà più il classico dolce ma il prodigioso biscottino “Magic Sweet”.

 

 

Un dolcetto al sapore di menta ideato per accelerare la digestione, velocizzare il metabolismo e abbassare il livello di alcool nel sangue, senza provocare alcun effetto collaterale. Da prove effettuate si è calcolato che, dopo aver bevuto due bicchierini di grappa, l’assunzione di Magic Sweet velocizza dell’80% il normale processo di metabolizzazione dell’alcool.

 

Disponibile in tutte le farmacie italiane si tratta di un biscotto al gusto aromatico di menta che oltre ai tradizionali ingredienti come latte, farina e zucchero contiene molecole di acido tartarico, acido citrico, acido ascorbico, acido sorbico e bicarbonato di sodio. L’effetto di questo preparato è di togliere pesantezza di stomaco e facilitare la digestione. Magic Sweet, distribuito in esclusiva da Internazionale Biolife, è interamente prodotto in laboratori italiani e oltre ad essere stato brevettato, ha ottenuto la certificazione di qualità dell’Istituto Controllo Qualità.

 

Dato che ogni organismo metabolizza in tempi differenti è comunque consigliabile sottoporsi all’alcool test prima di rimettersi alla guida.

 

 

( Fonte megamodo )

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.