Home Comunicati Stampa Il Ministro Luca Zaia incontra i portavoce di proposte al G8 agricolo

Il Ministro Luca Zaia incontra i portavoce di proposte al G8 agricolo

 



Ministero delle politiche agricole


alimentari e forestali


 


 


NOTA DEL PORTAVOCE DEL MINISTRO LUCA ZAIA


 


 


 


Il Portavoce del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali Luca Zaia ribadisce la volontà del Ministro di incontrare tutti coloro i quali abbiano proposte da suggerire ai partecipanti al Vertice dei Ministri dellagricoltura che si svolgerà a Cison di Valmarino in vista del G8 dal 18 al 20 aprile prossimi.


Il Documento della Coalizione italiana contro la povertà e del Comitato Italiano per la Sovranità Alimentare è parte del dossier che il Ministro sta raccogliendo. Diverso si specifica dallufficio del Portavoce è il tema di un incontro pubblico da organizzare a margine del G8 agricolo, incontro che il Ministro non ha mai disdetto perché semplicemente non è stato mai convocato per motivi esclusivamente legati agli ovvi impegni di protocollo di un incontro la cui agenda è già così intensa. Dunque, il Ministro Luca Zaia non ha disdetto nessun incontro, non ha chiuso alcun dialogo e ha avuto modo di vedere il materiale che è giunto. Inoltre si sottolinea ancora dallufficio del Portavoce numerose sono state le rappresentanze della cosiddetta società civile già incontrate in questi giorni. Ci sarà modo di incontrarsi e di mettersi al lavoro.


 


LUfficio Stampa


 


160409PA1500


TEL: 06.46653303 3204


FAX: 06.46653201


 


l.pirrotta@politicheagricole.gov.it


s.menichetti@politicheagricole.gov.it


p.ancora@politicheagricole.gov.it


m.battistella@politicheagricole.gov.it


Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.