Home Comunicati Stampa IL NUOVO GIOIELLO DI BORGO STAJNBECH: NASCE EVO’

IL NUOVO GIOIELLO DI BORGO STAJNBECH: NASCE EVO’

Cari amici, dopo tanto lavoro, possiamo finalmente di condividere con voi una novità che ci rende davvero molto orgogliosi.

 

Da tempo era nostra intenzione realizzare un prodotto di prestigio ed ora, in occasione di Vinitaly, siamo pronti per presentarlo al pubblico

 

Dalla vinificazione di uve Sauvignon attentamente selezionate e dall’affinamento in carati di rovere di Allier nasce EVO’, l’EVO-LUZIONE del nostro Bosco della Donna.

 

EVO’ è quella che consideriamo la nuova eccellenza della nostra produzione: un vino unico nel suo genere; un vero tesoro di profumi custoditi come in uno scrigno nella sua bottiglia preziosa.

 

Vi invitiamo a scoprirlo visitando il nostro stand a Vinitaly, dal 22 al 25 marzo, presso il Padiglione 8, stand B8/B9 e C8/C9, desk 11, nello spazio collettivo della FIVI. Siamo certi che non deluderà le vostre aspettative!

 

 

 

Adriana e Giuliano

 

 

 

Annotazioni a margine

 

Perchè pubblico questo comunicato ? Perchè questa azienda con il suo Sauvignon, molto spesso vince medaglie d’ oro nei vari concorsi nazionali ed internazionali, credo sia giusto segnalarlo e portarlo alla attenzione dei lettori di questo sito !

RG

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.