Home Comunicati Stampa Malta a Bologna: turismo, cultura e tipicità

Malta a Bologna: turismo, cultura e tipicità

E stato grande linteresse suscitato dallofferta turistica dellisola di Malta, in visita con una delegazione alla città di Bologna in occasione della due giorni ideata da Giulio Biasion, titolare di Edi House e associato ASA, e realizzata grazie allintervento dellAeroporto Internazionale di Malta ed alla collaborazione del vettore Meridiana.


Presenti una dozzina di operatori maltesi che hanno proposto i propri pacchetti a meno di un mese dal via (25 marzo) della tratta bisettimanale Bologna-Malta-Bologna a cura del vettore Meridiana.


La manifestazione, finalizzata alla promozione e alla commercializzazione dei molteplici prodotti turistici di Malta e allampia e diversificata offerta che lisola dei Cavalieri può offrire nel turismo, ha vissuto il suo apice in occasione del Workshop che si è tenuto nel pomeriggio di lunedì 19 febbraio presso Royal Hotel Carlton. Lo chef Julian Sammut del ristorante Rubino di La Valletta, uno dei più noti dellisola, ha inoltre presentato alcuni assaggi con tipici sapori mediterranei e ha selezionato i migliori prodotti agroalimentari per una seguitissima degustazione.


Ufficio stampa: Edihouse – Tel.               051/306112      


( Fonte Asa )