Home News Monica Bellucci: buon sesso, vino e cibo di qualità i segreti della...

Monica Bellucci: buon sesso, vino e cibo di qualità i segreti della sua bellezza

Quando si parla dell’Italia con uno straniero, uno dei primi nomi che verranno fatti sarà sicuramente il suo: Monica Bellucci. La bellissima attrice, 51 anni già compiuti, sta per uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo con il nuovo film di 007 Spectre e questo ha di fatto moltiplicato interviste e comparsate sui giornali. Al Telegraph, in particolare modo, la Bellucci ha voluto dare risposte esaustive e piuttosto piccanti, per la gioia dell’intervistatore.

 

Interrogata sui suoi segreti di bellezza e sui trucchi cui ricorre per apparire sempre al top nonostante il passare degli anni, la Bellucci non ha parlato né di diete particolari né di allenamento in palestra. Tantomeno è ricorsa al bisturi: il suo è un fascino naturale che vuole rimanere tale. I suoi consigli, piuttosto, sono altri: “Mangiare bene, bere bene, fare del buon sesso e ridere molto”. Una formula senza dubbio vincente, che in fondo non si fa fatica a seguire. Certo, è più facile quando sei una delle icone più apprezzate al mondo, ma le sue buone abitudini possono essere replicate con successo anche nella quotidianità dei comuni mortali.

 

“Certo, ho rinunciato a qualcosa: alla pasta e ai dolci, per entrare in un sexy corsetto e far perdere la testa a James Bond. Ma niente di più, non sono il tipo che si alza alle 6 del mattino e va in palestra“, precisa meglio l’attrice. Considerando che sarà la prima Bond girl over 30 (ulteriore testimonianza, nel caso ce ne fosse bisogno, del suo fascino senza tempo), evidentemente le sue tecniche hanno un ottimo effetto. E in attesa di scoprire se i pettegolezzi su di lei e sul collega Daniel Craig siano fondati (si parla da tempo di un flirt tra i due, ma i diretti interessati non confermano né smentiscono per il momento), si potrebbero cominciare a seguire i suoi interessanti suggerimenti…

 

 

( Fonte velvetbody.it )

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.