Home Comunicati Stampa 14 DICEMBRE 2008: NATALE IN CANTINA

14 DICEMBRE 2008: NATALE IN CANTINA

Emilia Romagna


 


 


 


COMUNICATO STAMPA


 


 


 


14 DICEMBRE 2008: NATALE IN CANTINA


 


LE CANTINE DEL MTV EMILIA ROMAGNA FESTEGGIANO CON TUTTI VOI IL NATALE


 


 


 


 


In occasione delle festività natalizie, il Movimento Turismo del Vino, nel mese di dicembre, festeggia il Natale con tutti coloro che vorranno partecipare alla scoperta delle cantine!


Nelle cantine del MTV dellEmilia Romagna, i tanti vini sapranno stuzzicare la curiosità e il palato e potrete assaporare anche i grandi vini da invecchiamento. Esperienze uniche, dunque, che si svilupperanno lungo percorsi sensoriali alla scoperta della parte più intima e confortevole delle cantine stesse e sarà davvero una ghiotta occasione per regalare una buona e rinomata bottiglia di vino ai propri parenti e amici.


Degustazioni di prodotti tipici locali e insoliti abbinamenti arricchiranno la visita, che diventa, così, unoccasione di conoscenza non solo del vino ma anche del territorio in cui esso nasce.


Scopri sul sito www.mtvemiliaromagna.it  tutte le cantine che partecipano allevento.


Andar per cantine diventa così un modo piacevole per animare il tepore delle giornate di feste e lasciarsi scaldare dal calore dellospitalità e dallallegra convivialità dei vignaioli; larmonia delle feste natalizie, la loro convivialità, la volontà di regalare e regalarsi un attimo di festa con i propri cari vi potrà suggerire di stappare qualche buona bottiglia, a casa, in tranquillità, vi potrà suggerire un regalo ad amici e parenti per ricordare e ricordarsi di quel caloroso angolo di ruralità, immerso tra le vigne.


 


Monte San Pietro, 19 novembre 2008


Segreteria MTV Emilia Romagna


Via San Chierlo 37/A


40050 Monte San Pietro (Bo)


Tel.051 6768324


www.mtvemiliaromagna.it


info@mtvemiliaromagna.it

Website | + posts

Giudice degustatore ai Concorsi Enologici Mondiali più prestigiosi tra i quali:

» Il Concours Mondial de Bruxelles che ad oggi ha raggiunto un numero di campioni esaminati di circa n. 9.080, dove partecipo da 13 edizioni ( da 9 in qualità di Presidente );

>>Commissario al Berliner Wine Trophy di Berlino

>>Presidente di Giuria al Concorso Excellence Awards di Bucarest

>>Giudice accreditato al Shanghai International Wine Challenge

ed ai maggiori concorsi italiani.