Home Comunicati Stampa I vini premiati a Bruxelles sulla stampa internazionale, sui social networks...

I vini premiati a Bruxelles sulla stampa internazionale, sui social networks e a Megavino

 

I premiati del Concorso protagonisti di Megavino, 
il grande evento del vino in Belgio.
 

Come ogni anno, i vini premiati al Concours Mondial si trovano sotto i riflettori del più importante evento del Benelux legato al vino, Megavino. Oltre a una selezione di vini premiati in degustazione libera, 11 cantine vinicole hanno presentato personalmente i propri vini ad un pubblico di amatori e di professionisti. Un’occasione d’oro per i vini francesi, italiani, spagnoli, bulgari, georgiani e tuchi di trovare un distributore su questo mercato d’importanza CAPITALE situato nel cuore dell’Europa.

Per saperne di più…

Il Concours Mondial de Bruxelles diventa « social » 

Con quasi 5000 fans su FB e oltre 800 abbonati su Twitter, il Concorso ha naturalmente integrato i social networks ai suoi strumenti di comunicazione. Il sito del Concorso e la lista dei vini premiati rappresentano uno strumento di lavoro di qualità per gli importatori e i distributori di vini del mondo intero. Ormai, la medaglia vinta può essere condivisa e diffusa in un semplice clic!

Per saperne di più …

Il nostro 20° anniversario nella stampa internazionale 

L’edizione 2014 del Concorso ha beneficiato di un’eccellente copertura mediatica ed è stata promossa ai quattro angoli del mondo. In totale, oltre 100 articoli, video e documenti audio in francese, inglese, spagnolo, italiano, ceco, turco… Ripercorrete il 20° anniversario del Concours Mondial de Bruxelles 2014 e accedete al pressbook completo dell’edizione.

Per saperne di più…

CMB2015 a Jesolo: sotto il segno dei vitigni autoctoni 

Fervono i preparativi della prossima edizione del Concorso! Per iniziare i nostri degustatori internazionali ai principali vitigni autoctoni veneti, saranno organizzati, prima delle degustazioni, sei laboratori di scoperta del Nero d’Avola, del Montepulciano d’Abruzzo, del Nebbiolo, del Vermentino, del Sangiovese e del Primitivo. Questi laboratori saranno diretti dai degustatori italiani con il supporto della Confederazione italiana degli Agricoltori.

Ulteriori informazioni sul Concours Mondial de Bruxelles:

contatto stampa: Frédéric Galtier
frederic.galtier@vinopres.com
telefono: (+34) 687 301 326
twitter: @concoursmondial #cmb2014
facebook: /concoursmondial
www.concoursmondial.com

Concours Mondial de Bruxelles
Rue de Mérode 60
1060 Bruxelles – Belgio
T. +32 2 533 27 67 – F. +32 2 533 27 61
concoursmondial@vinopres.com
www.concoursmondial.com

   

Ricevete queste comunicazioni inquanto abbonati alla newsletter del Concours Mondial de Bruxelles. Se questa comunicazione vi é arrivata per errore e non volete più riceverla vi invitiamo inviare una nota all’indirizzo cmb-news@vinopres.com. (scrivete “unsuscribe” nell’oggetto del messaggio). Al contrario, se ancora non siete abbonati e desiderate esserlo inviate una comunicazione allo stesso indirizzo e-mail cmb-news@vinopres.com. (scrivete “suscribe” nell’oggetto del messaggio).