Home News Il bicchiere da birra che fluttua nell’aria e non cade

Il bicchiere da birra che fluttua nell’aria e non cade

Grazie a una basetta magnetica, Levitating Cup rimane a mezz’aria con un effetto molto scenografico

 

img_2308522918875641

Sappiamo che per ogni birra c’è un bicchiere ad hoc, ma questo va fuori da ogni stile birrario e il motivo è semplice: fluttua. Chiamato con poca fantasia Levitating Cup, grazie a una base magnetica riesce a rimanere a mezz’aria anche mentre è colmo di birra. Una presentazione con i fuochi artificiali insomma che però va oltre l’estetica. Stando agli ideatori infatti, il bicchiere non può cadere: lo metti accanto alla poltrona e puoi bere senza problemi, senza guardare troppo dove lo poggi basta che lo posizioni sulla sua base.

 

Va detto che noi abbiamo scelto il bicchiere da birra, ma in realtà la basetta nel kit può far lievitare altri tre recipienti: un bicchiere da vino, una tazza da te o una da dessert. Tra le altre opzioni poi possiamo scegliere una basetta con o senza fili e il colore di questa ovvero bianco, nero o grigio.

 floating_glass1-600

Disponibile online sul sito del produttore, Levitating X, a seconda del recipiente scelto e della basetta flottante, Levitating Cup costa tra i 170 e 190 dollari, circa 143-160 euro.

 

 

( Fonte Wired )